Blog

La Grande Lotteria prosegue fino al 28 settembre

Sarà il 28 settembre 2019 l’estrazione della Grande Lotteria, che si terrà come da tradizione al Teatro Artigiano di Massenzatico (RE). L’evento conclusivo è organizzato in collaborazione con Circolo Arci “La Capannina – Paradisa” di Massenzatico, Parrocchie di Massenzatico e Gavassa, Circolo Arci “La Quercia” di Gavassa, Gruppo Donne e Associazioni Sportive di Massenzatico, e prevede dalle ore 20 del 28 settembre la cena con gnocco fritto, salumi e torte (10 euro a persona), dalle 21.30 lo spettacolo di Enzo Fontanesi e Antonio Guidetti e dalle 22.30 l’estrazione dei biglietti vincenti.

Il 1° premio è la Nuova Suzuki Vitara, in collaborazione con Sivar Car 2, il 2° premio un soggiorno 3 giorni offerto da Baya Hibe Tour, il terzo un buono spesa da 300 euro offerto da L’Affare è, poi un televisore, una bicicletta, e tanti premi alimentari.
Per informazioni e prenotazioni relative alla serata del 29 settembre: 335 437256.

È ovviamente ancora possibile acquistare i biglietti della lotteria, in occasione delle varie iniziative e manifestazioni del GRADE e di Sivar Car. Si trovano anche presso la sede della Fondazione al CORE e telefonando sempre al numero 335 437256.

 width=