Blog

Sport e solidarietà a Bagnolo con lo staff di Lein Game

Domenica, 1 settembre, Bagnolo in piano ospiterà una grande manifestazione sportiva e solidale, da sempre a sostegno di Fondazione GRADE Onlus, alla quale collabora lo staff di “Lein Game”, il torneo sportivo di beneficenza che per 17 edizioni ha animato il paese. Un nuovo appuntamento dunque tra divertimento, sport e sostegno a GRADE, grazie al rinnovato entusiasmo, all’energia e alla grande generosità dei volontari locali.
La giornata Sport e Solidarietà sarà dunque il 1 settembre, nel pomeriggio, in diverse strutture sportive bagnolesi. Alle 17, al Parco Europa, su fondo in erba, ci sarà un torneo di calcio a 5, con iscrizioni gratuite (massimo 4 squadre), con un minimo di 5 giocatori ciascuna. Anche singoli giocatori senza una squadra possono contattare l’organizzazione (anche per informazioni, tel. 329 2806714, Davide) per essere inseriti nel torneo.
Sempre dalle 17 al Parco Europa ci sarà anche una esibizione di pallavolo su erba, 4 contro 4, fino alle 18.30, con possibilità di fare offerte al GRADE (per informazioni 345 7248241).
Alle 18.30 nel piazzale di via Simoncini, adiacente alla Palestra blu, ci sarà invece una partita di basket non stop: si inizierà con chi sarà presente alle 18.30, poi chi arriverà potrà entrare sostituendo chi sarà in campo, andando avanti finché ci saranno luce, voglia e fiato (per informazioni 335 663 2596 Marco).
Come accennato, per i tornei non sono previsti costi di iscrizione ma è ovviamente gradita la beneficenza. Durante tutta la manifestazione sarà presente la Proloco di Bagnolo con bar e ristorante, anche questi diventati elementi distintivi dell’evento.

Vi aspettiamo!