Un nuovo progetto per un nuovo grande sogno. Con Pet Puzzle, un grande puzzle da 20.000 pezzi, la Fondazione GRADE Onlus si pone come capofila nella raccolta di 2 milioni di euro in 3 anni per l’acquisto di una nuova Pet da donare all’Arcispedale Santa Maria Nuova – IRCCS di Reggio Emilia.
La PET (Positron Emission Tomography) è una metodica di diagnostica per immagini che consente di individuare precocemente i tumori e di valutarne la dimensione e la localizzazione.
Il progetto Pet Puzzle – promosso da GRADE Onlus, in collaborazione con Arcispedale Santa Maria Nuova – IRCCS e con la partecipazione della Fondazione Manodori di Reggio Emilia – rappresenta l’obiettivo del Gruppo Amici dell’Ematologia dopo il raggiungimento del traguardo della costruzione del CORE, il nuovo Centro Oncoematologico di Reggio Emilia inaugurato a giugno 2016.
Il progetto Pet Puzzle è aperto ad accogliere nuovi partner che avranno il desiderio di condividere questa importante raccolta fondi.
Pet Puzzle: la nuova Pet a Reggio Emilia
Pet Puzzle è il progetto di raccolta fondi legato alla donazione di 20.000 pezzi per comporre un grande puzzle, che sarà completato al raggiungimento di 2 milioni di euro. Tutti possono contribuire: privati e aziende infatti possono donare uno o più pezzi di Pet Puzzle a partire da 100 euro l’uno.
Simbolo di qualcosa che prende forma, di un incastro perfetto, di condivisione e “unione” di intenti, Pet Puzzle sarà un puzzle virtuale pubblicato sul sito GRADE e aggiornato periodicamente per mostrare la percentuale di avanzamento della raccolta fondi.
Pet Puzzle inizierà ufficialmente il 15 dicembre 2016 e terminerà a fine 2019 per una durata complessiva di 3 anni.
20.000 pezzi di un grande puzzle: come donare
Vuoi contribuire alla raccolta fondi per donare la nuova Pet all’Arcispedale Santa Maria Nuova – IRCCS di Reggio Emilia? Dona anche tu uno o più pezzi di Pet Puzzle!
Ecco tutti i dettagli di Pet Puzzle…
• N. complessivo pezzi Pet Puzzle
20.000 pezzi
• Donazione singolo pezzo Pet Puzzle
A partire da 100 euro
• Chi può donare?
Tutti! Privati e aziende
• Durata del progetto
IL PROGETTO SI È CONCLUSO IL 31 DICEMBRE 2018. GRAZIE A TUTTI COLORO CHE LO HANNO SOSTENUTO!
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok