Aperta la campagna associativa 2015!
Nel 2015, GRADE Onlus è arrivata al 26^ anno di attività e oggi più che mai il Gruppo Amici dell’Ematologia è la dimostrazione che l’amicizia è una causa meravigliosa, come recita l’ormai famosa campagna pubblicitaria dell’associazione.
Come ogni anno, chi lo desidera ha la possibilità di diventare “Amico di GRADE Onlus”, entrando a far parte del Gruppo Amici dell’Ematologia per l’anno 2015.
Per farlo, è sufficiente compilare il modulo online (clicca qui per compilare il modulo) per il consenso al trattamento dei dati personali; versare 15 euro tramite bonifico bancario (Banca Credem – IBAN IT31S0303212804010000012000) o bollettino postale (cc 10680429), intestato a GRADE Onlus, indicando nella causale “quota associativa 2015”.
Il versamento permette di diventare sostenitore per 1 anno solare.
Diventare “Amico di GRADE Onlus” significa abbracciare i valori di un’Associazione che crede nei progetti e che si impegna da 26 anni perché questi diventino realtà. Oggi GRADE finanzia 16 figure professionali per potenziare le attività del Reparto di Ematologia; sostiene il progetto Linfocare, promosso dal Reparto di Ematologia e finanziato dalla Fondazione Giulia Maramotti, per favorire la ricerca clinica e di laboratorio su linfomi e altre malattie linfoproliferative; finanzia l’assistenza domiciliare ai pazienti ematologici: i servizi a domicilio sono effettuati da medici e infermieri specializzati, uniformati ai modelli assistenziali del Reparto di Ematologia; offre un servizio di volontariato domiciliare per compagnia e piccoli servizi a domicilio ai pazienti ematologici che ne fanno richiesta, grazie a un team di volontari motivati e attenti alle singole esigenze.
Dal 2009 poi è impegnato a raccogliere 2.230,000 euro per la costruzione del CO-RE, il nuovo Centro Oncoematologico di Reggio Emilia: oggi la raccolta fondi è arrivata al 90% circa e tutti gli sforzi saranno concentrati nel raggiungere il risultato richiesto entro il 2015.
Visita la pagina “Diventa Amico di GRADE Onlus”: clicca qui >>