Charity Picnic Musicale
Sabato 11 settembre, Area Campovolo Reggio Emilia
Una serata per raccogliere fondi per la ricerca sui linfomi, in una location esclusiva, ospiti di un nuovissimo evento per la città di Reggio Emilia.
Sabato 11 settembre, nell’ambito della prima edizione del Festival dei Caseifici aperti – Parmigiano Reggiano, all’Area Campovolo di Reggio Emilia andrà in scena la prima edizione del grande Charity Picnic Musicale a favore di Fondazione GRADE Onlus.
Sul prato dell’Area Campovolo, con ingresso dalle ore 19, sarà possibile gustare un menu tradizionale, seduti su comodi plaid e cuscini, o su tavoli e panche per chi lo preferisce, accompagnati dalla musica delle band che da sempre sono vicine a GRADE.
Per partecipare è richiesta le prenotazione, oppure sarà possibile rivolgersi all’info point il giorno dell’evento. Sarà necessaria l’esibizione di certificazione verde Covid-19 (Green Pass), comprovante l’inoculazione almeno della prima dose vaccinale Sars-CoV-2 (validità 9 mesi) o la guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi) o effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (la validità è di 48 ore dalla data di rilascio).