Grade collabora al concerto “Grazie Ghezzi” dei Clan Destino
Fondazione GRADE Onlus collabora al concerto Grazie Ghezzi, un evento speciale organizzato dal Clan Destino. La scomparsa di Luciano Ghezzi, storico bassista del gruppo di Luciano Ligabue dal 1989 al 1994, ha fatto decidere agli altri membri della band, di fare qualcosa di tangibile per ricordare “Ghezzi”, e allo stesso tempo aiutare la sua famiglia.
Fin da subito si era pensato ad un brano a lui dedicato e ad un concerto, e Ligabue si è reso disponibile a supportare il progetto mettendo a disposizione il suo studio di registrazione. Nel frattempo vicino a quel brano ne sono nati altri fino a comporre un album, l’essenza, di prossima pubblicazione. Intorno al gruppo è stata forte la solidarietà di tanti amici musicisti che hanno dato la loro disponibilità a prendere parte al concerto.
GRAZIE GHEZZI si svolgerà sabato 18 giugno al teatro Asioli di Correggio(RE) con il, patrocinio del Comune di Correggio, e dalle ore 21 vedrà alternarsi sul palco diversi special guests insieme ai Clan Destino per una serata di musica ed emozioni.
“Luciano Ghezzi era una persona solare alla quale tutti noi volevamo bene” affermano i Clan Destino“ e questo è il modo migliore per ricordarlo e per essere utili oltre le parole e i sentimenti”.
Grazie al supporto del GRADE di Reggio Emilia che si occuperà della prevendita, (effettuata anche il 4 giugno all’interno dell’Arena RCF in occasione del concerto di Ligabue), tutto il ricavato verrà devoluto alla famiglia di “Ghezzi”. Il prezzo dei biglietti è di €20 e € 30.
PER INFO E PREVENDITE : 371.1601440 – 346.6924809(WhatsApp)