Blog

6.000 euro per Pet Puzzle, grazie alla cena di Fodico!

Il 27 maggio scorso, presso il Circolo Anspi di San Giacomo, a Fodico, si è svolta una grande cena di beneficenza con il patrocinio del Comune di Poviglio.
L’evento, organizzato a favore della Fondazione GRADE Onlus, è giunto alla seconda edizione dopo l’esordio del 2016, in cui erano stati raccolti 3.500 euro.

L’edizione 2017, con una serata a base di tortelli e grigliata, aveva una finalità specifica: i ben 6.000 euro dell’incasso di quest’anno, consegnati a Roberto Abati, Direttore Generale di GRADE, sono infatti serviti per una donazione in favore del progetto Pet Puzzle.

Un successo straordinario per questa serata, già diventata una bella tradizione della piccola frazione povigliese, ottenuto grazie alla grande generosità degli organizzatori e dei tanti volontari che con il loro impegno e il loro lavoro hanno garantito la buona riuscita dell’evento.
La Fondazione GRADE Onlus desidera ringraziare loro e tutti i partecipanti alla cena, per questo risultato eccezionale che consente di compiere un altro importante passo avanti nel progetto Pet Puzzle, verso il traguardo dei 2 milioni di euro.