Un viaggio alla ricerca dell’equilibrio fisico e mentale con la medicina classica cinese e le campane tibetane armoniche
Fondazione GRADE Onlus propone a pazienti ed ex pazienti del Reparto di Ematologia di Ausl IRCCS Cancer Center di Reggio Emilia un’opportunità di benessere: il massaggio vibrazionale sonoro armonico, in collaborazione con la terapista del suono Karin Paterlini.
Lo scopo di questa iterazione è aumentare la funzionalità del sistema immunitario, diminuire l’ansia, l’ insonnia, il dolore fisico.
Il suono non è stato dato all’uomo solo per lusingare i propri sensi,
ma anche per calmare i tormenti dell’anima
• Platone •
Il massaggio con le campane tibetane armoniche mette il nostro organismo nella condizione migliore per rigenerarsi, ammutolire il nostro cervello, i nostri pensieri ricorrenti.
La medicina classica cinese è concepita sul benessere di corpo e psiche considerati un’unità fondamentale. Si occupa prevalentemente di ansia, insonnia, dolori muscolari problemi gastrointestinali. È molto utile dopo la chemioterapia e terapie lunghe e invasive.
Un viaggio con Karin Paterlini, psicologa in formazione, counselor gestaltico, bioenergetico, PNL coach, consulente di medicina tradizionale cinese, campane tibetane, di counseling e coaching, aromaterapista, consulente vibrazionale sonoro e conduttrice di shinrin yoku.
Con Grade il primo incontro è gratuito.
Per info e prenotazioni:
Karin Paterlini
338 40 44 353
Dal Lunedì al Giovedì dalle 9 alle 10