Un incontro rivolto ai consulenti e clienti di Fideuram sul legame tra finanza e salute è andato in scena al Teatro Valli
REGGIO EMILIA – Insieme si può. Nella serata del 21 maggio, presso la sala degli specchi del Teatro Municipale Romolo Valli di Reggio Emilia, Candriam ha organizzato un evento esclusivo rivolto ai consulenti e ai clienti di Fideuram sul tema “Finanza e salute: un circolo virtuoso” avvalendosi della collaborazione di Fondazione Grade-Onlus (Gruppo Amici Dell’Ematologia).
Il dottor Francesco Merli, Presidente della Fondazione e Primario dell’Ematologia dell’ospedale S. Maria Nuova di Reggio Emilia, e Stefano Magnani, Head of Network di Candriam, hanno affrontato un argomento attuale e molto delicato: l’importanza degli investimenti finanziari in ambito salute. In particolare, si sono soffermati sul tema della ricerca scientifica applicata alla prevenzione e cura dei tumori.
Investire oggi in salute significa creare i presupposti affinché domani le terapie, i farmaci, la diagnostica e la prevenzione siano sempre più efficaci e in grado di migliorare la qualità della nostra vita.
Un seme di speranza che passa anche attraverso le nostre scelte di investimento consapevole.
Fondazione Grade Onlus ringrazia “i consulenti di Fideuram di Reggio Emilia per la partecipazione e la fiducia. Veramente, insieme si può!”.
Candriam è una società di gestione patrimoniale multi-specialista globale nonché pioniera e leader riconosciuta nel settore degli investimenti sostenibili da oltre 25 anni.