Blog

Reunion dei Mitici 100

Cosa c’è di più bello che ritrovare amici di vecchia data dopo tanto tempo, per alcuni di loro persino dopo 40 anni? Sabato 14 settembre, al Circolo Rondò, si è tenuta la seconda rimpatriata degli amici e compaesani di Cavazzoli e Roncocesi con una cena a base di tortelli e tanta pizza. Un’occasione per condividere ricordi e momenti indimenticabili di un’epoca in cui i cellulari non esistevano, ci si avvisava con un citofono o un colpo di clacson e le preoccupazioni erano “truccare” il motorino, giocare a pallone oppure organizzare una “vasca” in via Emilia.

Durante la serata, presentata da Trisha Di Schiavi Manilas, sono stati proiettati documentari, immagini e i diversi gruppi presenti sono stati coinvolti in alcuni sketch. 

Un ringraziamento speciale va a Giancarlo, Piero Montanari e Ivan Bonacini, volontari del Circolo Rondò che hanno offerto un servizio impeccabile ai tavoli, al bar e in cucina. Un grazie particolare anche a Roberto Bonini, Ivano Sassi, Patrizia Campioli, Laura Montermini, Maurizio Coli e Teresa Chiari che hanno cucinato dei tortelli eccellenti.

Siamo profondamente grati per la generosità dimostrata. Il ricavato della cena (1.190 euro) è stato devoluto per sostenere la raccolta fondi “Facciamo crescere la nostra squadra del CORE” della Fondazione GRADE Onlus, rappresentata in questa occasione dal vicepresidente Prof. Stefano Luminari e dalla consigliera Dott.ssa Annalisa Imovilli.

Grazie di cuore a tutti!