Gli eventi dell’associazione Mo.Ma a favore di GRADE
Mo.Ma è una giovane ed attiva Associazione di Promozione sociale creata da un gruppo di ragazzi cresciuti insieme e desiderosi di proporre un’offerta aggregativa, ampia e originale, rivolta alle più varie fasce di età. Mo.Ma organizza ogni anno una serie di iniziative, tramite le quali devolve parte del ricavato al GRADE.
Un percorso di eventi enogastronomici, culturali e musicali ambientati in luoghi suggestivi, ispirati al gusto della ricerca attraverso l’integrazione di forme artistiche tra loro variegate.
I prossimi eventi in programma saranno
- il 9 giugno, con la festa per i 50 anni della Polisportiva L’Arena, in piazza della Repubblica, a Montecchio Emilia
- il 23 giugno REstate, alla Reggia di Rivalta (RE)
- il 14 settembre a Palazzo Cavezzi, a Montecchio Emilia
Mo.Ma. è dotata di un proprio Statuto ed è parte integrante della Consulta della Cultura di Montecchio, oltre che affiliata alla Fitel (Federazione Italiana Tempo Libero). Dal settembre 2016 l’evento principe è il MUNN che si svolge mediamente due volte all’anno: un progetto innovativo ed ecclettico che ha l’ambizione di far convivere e amalgamare in un unico momento, all’interno di luoghi creati ad hoc, forme artistiche tra loro differenti. Arte, Suono, Vista e Gusto tra loro intrecciati in uno scenario di input e stimolazioni polisensoriali. Non un festival, non una mostra espositiva, niente di guidato o di esclusivo, ma una fusione di arti.
A portata di mano.
Per informazioni: info@apsmoma.it · 349 7571697 · 346 2191631
www.apsmoma.it