Fondazione GRADE Onlus e Andos Onlus · Comitato di Reggio Emilia (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) presentano un originale progetto: offre la possibilità di truccare o insegnare a truccare le pazienti in terapia onco-ematologica presso l’Ausl IRCSS – Cancer Center di Reggio Emilia.
Grazie alla collaborazione con la make-up artist Arianna, le persone hanno la possibilità di prenotare 1 ora di trucco personale presso il CORE, per prendersi cura di sé anche dal punto di vista estetico durante le terapie.
Il servizio è su prenotazione e totalmente gratuito.
Chi è Arianna?
Arianna ha 25 anni ed è di Villa Sesso.
Ha deciso di entrare nel campo del benessere 4 anni fa, frequentando un corso di estetica presso Formart e conseguendo la qualifica di estetista (operatrice benessere e estetica).
Da qui l’idea di portare avanti il Progetto Trucco di GRADE Onlus e Andos Onlus: perché la cura e il benessere del corpo sono la base per stare bene con se stessi.
“Le donne che stanno affrontando un percorso di cura hanno bisogno di amore e attenzioni in più.
Penso che tutto ciò le faccia sentire più amate e dia loro la possibilità di affrontare meglio il cambiamento del proprio corpo, guardandosi con occhi diversi, con occhi pieni di luminosità e amore.
Basta cambiare solo il modo in cui si guardano le cose.”
Arianna
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok