Blog

Donati 3000 Euro al Grade dalla Polisportiva Cella in memoria dell’amico Loris Bocedi

Nei giorni scorsi, la Polisportiva Dilettantistica Cella ha consegnato una generosa donazione alla Fondazione GRADE Onlus, in memoria del suo fondatore e storico Presidente, Loris Bocedi, a quasi tre anni dalla sua scomparsa.

La donazione è stata formalizzata con la consegna di un assegno da parte di Daniele Bocedi, figlio di Loris, insieme all’attuale Presidente della Polisportiva, Franco Farri, e ad alcuni membri del consiglio direttivo. Un gesto che non solo testimonia l’affetto e la stima verso Loris, ma anche l’impegno della Polisportiva nell’onorare la sua memoria, continuando a sostenere progetti e iniziative per il bene della comunità, in particolare la raccolta fondi per l’ampliamento del reparto di Ematologia.

Con questa donazione – affermano i rappresentanti della Polisportiva – vogliamo ricordare l’impegno di Loris per il bene della comunità e continuare a portare avanti i valori di solidarietà che ha sempre incarnato.

Il contributo della Polisportiva Dilettantistica Cella si inserisce nel progetto “Facciamo crescere la nostra squadra del CORE”, che ha l’obiettivo di raccogliere 1,3 milioni di euro per l’ampliamento del reparto di Ematologia del Santa Maria Nuova, con l’aggiunta di nuovi posti letto, nuove figure professionali e l’introduzione di terapie innovative.

Grazie di cuore alla Polisportiva Dilettantistica Cella per essere parte della #SquadraDelCORE. Il loro sostegno continuerà a fare la differenza nella vita di molti pazienti, contribuendo a migliorare la qualità delle cure offerte dal reparto di Ematologia.