Alla Rocchetta di Castellarano arriva “La Banda dei Matti del Chierici”

Alla Rocchetta di Castellarano arriva “La Banda dei Matti del Chierici”

Info

Nel suggestivo contesto della Rocchetta di Castellarano, durante tutti i fine settimana di aprile, sarà possibile visitare una mostra d’arte collettiva dal titolo “La banda dei matti del Chierici”, che riunisce le opere di dodici artisti uniti da una visione creativa fuori dagli schemi.

La mostra, che verrà inaugurata domenica 6 aprile alle ore 16:00, presenterà le opere di:
Askerz Corrado (Korrad), Bertolotti Alberto, Bondavalli Gino, Cabrini M. Paola, Galloni Patrizia, Gualerzi Nadia, Guidobaldi Walter (Wal), Rontani Fausto, Valcavi Giuseppe e Viani Rossella.

Gli artisti, legati da un’amicizia sincera e da un approccio originale all’arte, si presentano al pubblico come “la banda dei matti del Chierici” — un nome che vuole esprimere ironia, libertà espressiva e un pizzico di sana follia creativa.

La mostra sarà aperta ogni sabato (15:00 – 18:00) e domenica (10:00 – 12:00 e 15:00 – 18:00) per tutta la durata del mese di aprile. Una mostra d’arte collettiva che unisce creatività e solidarietà

L’evento avrà anche una finalità benefica: parte dei proventi sarà devoluta al GRADE (Gruppo Amici dell’Ematologia), con la presenza all’inaugurazione di un delegato dell’associazione.

Un’occasione per lasciarsi ispirare dall’arte, ma anche per contribuire a una causa importante.

Info
Category:
Location: Rocchetta di Castellarano