Una serata per raccogliere fondi per la ricerca sui linfomi, in una location esclusiva, ospiti di un nuovissimo evento per la città di Reggio Emilia.
Sabato 11 settembre, nell’ambito della prima edizione del Festival dei Caseifici aperti – Parmigiano Reggiano, all’Area Campovolo di Reggio Emilia la Fondazione GRADE Onlus propone un grande Charity Picnic Musicale.
Sul prato dell’Area Campovolo, con ingresso dalle ore 19 presentando il green pass, sarà possibile gustare un menu tradizionale (quota di partecipazione: 25 euro a persona, 15 euro per i bambini con meno di 12 anni), seduti su comodi plaid e cuscini, o su tavoli e panche per chi lo preferisce, accompagnati dalla musica delle band che da sempre sono vicine a GRADE:
Ma noi no, L’associazione, Canne da Zucchero!
È possibile prenotare i posti per il picnic compilando il form, oppure telefonando alla segreteria del GRADE (tel. 0522 295059, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14) o scrivendo via whatsapp al numero 371 1601440.
L’evento sosterrà la raccolta fondi GRADE “Ricerca o non ricerca?” per finanziare 2 importanti studi sui linfomi (Foll19 e Previd), che potranno introdurre innovativi protocolli terapeutici a livello nazionale.