Il Lions Club La Guglia Matilde di Canossa, in collaborazione con Argentino Tango Studio, presenta un’esperienza unica per tutti gli amanti della danza e della cultura: “Tango Argentino – Storia ed epoca d’oro del ballo dell’abbraccio”.
L’evento si terrà domenica 9 marzo alle ore 17:30 presso il Circolo C.E.R.E., in via Alessandro Tassoni 156, 42123 Il Capriolo (RE) e l’ingresso all’evento previsto è di 18€.
La serata sarà un omaggio alla tradizione e alla magia del tango argentino, un ballo nato nei quartieri popolari di Buenos Aires e Montevideo e divenuto simbolo di passione ed eleganza in tutto il mondo. Con una narrazione coinvolgente e l’esibizione di ballerini esperti, il pubblico potrà immergersi nell’epoca d’oro di questa straordinaria danza.
A portare in scena la bellezza del tango saranno quattro ballerini d’eccezione: Claudio Pansecchi, Francesca Rovani, Massimo Montali, Giulia Bassi
La serata sarà arricchita dalla voce narrante di Lucia Giamprini, che guiderà il pubblico attraverso la storia e le emozioni del tango.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 349 5528213.
Non perdere questa straordinaria occasione di vivere il tango in tutta la sua intensità e bellezza!