Blog

GRADE Summer Barbecue: raccolti 3000 euro

Una cena per festeggiare un traguardo importante: i nostri 35 anni.

GRADE Summer Barbecue è stata l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno camminato al nostro fianco aiutandoci a realizzare i molteplici progetti portati avanti in questi anni per i pazienti onco-ematologici.

Lo scorso 12 luglio, presso il parco dell’ex ospedale Spallanzani, abbiamo condiviso questo momento speciale con oltre 400 persone tra cui medici e personale sanitario. Presenti alla serata anche il sindaco Marco Massari e Cristina Marchesi Direttore Generale dell’Ausl di Reggio Emilia; entrambi hanno rinnovato a nome di tutta la comunità di Reggio Emilia il sostegno per il lavoro che Fondazione GRADE Onlus porta avanti.

La festa è stata anche l’occasione per contribuire con una donazione di 3mila euro, alla raccolta fondi “Facciamo Crescere la nostra Squadra del CORE” per l’ampliamento del reparto di Ematologia.

Da parte nostra, un grazie speciale va a tutti i volontari che hanno lavorato per il successo della serata, ai pazienti e alle loro famiglie, ma anche al team di Emilian Piggers BBQ che ha preparato la cena, alla gelateria Vagabondo che ha offerto il gelato e a La Banda Larga che, durante la serata, ha fatto cantare e ballare tutti i presenti.

Siamo fieri di essere parte di una comunità che condivide il valore della solidarietà e insieme alla quale continueremo a portare avanti i nostri progetti di ricerca e assistenza.