Blog

Grande successo per la terza edizione di “Sotto le Lucy” a Carpineti

La terza edizione di “Sotto le Lucy” ha superato tutte le aspettative, confermandosi come uno degli eventi più attesi e sentiti a Carpineti. La serata si è svolta presso il Bar SottoSpirito e ha coinvolto con entusiasmo tutta la comunità grazie alla musica e al buon cibo. 

La Macelleria Ugoletti ha curato la cena, la Banda musicale di Felina ha allietato i presenti con un concerto e il DJ set con Bonny DJ ha fatto ballare tutti fino a tardi.

“Sotto le Lucy” non è solo una serata di festa, ma un’occasione per ricordare un’amica speciale e per raccogliere fondi da devolvere al GRADE a sostegno del progetto di ampliamento del reparto di Ematologia. Anche quest’anno la partecipazione è stata numerosa a dimostrazione dell’affetto e dello spirito di solidarietà che caratterizza la comunità di Carpineti. Sono stati raccolti e devoluti al GRADE ben 4330,54 euro.

Un evento che ha saputo coniugare momenti di divertimento a un obiettivo di solidarietà, confermando la forza del messaggio: “Festeggiare è l’unico modo che conosciamo per dimostrare di amare”.