Blog

Grazie a Maxent una splendida bici elettrica è il primo premio della lotteria GRADE

E’ una splendida bici elettrica della Bianchi, storica azienda italiana che produce bici fin dal 1885, il primo premio della Grande lotteria GRADE 2023, per la quale sono già in vendita i biglietti. La bici, nuova fiammante, è stata consegnata nei giorni scorsi a Roberto Abati presso la sede Maxent di Albinea.

La Bianchi infatti è messa in palio grazie alla collaborazione tra GRADE e Maxent, che proprio ad Albinea (in via Vittorio Emanuele) opera da 25 anni come negozio di biciclette nuove ed usate e altri articoli sportivi, ma offre anche un’ampia gamma di ulteriori servizi: prenotazione ambulatori e visite; consulenza sportiva su misura; officina per e-bike; spazio fitness con consulenza di personal trainer qualificati; prevenzione e cura infortuni con fisioterapisti sportivi, osteopati e medici agopuntori.

Afferma il titolare Max Pedroni: “Noi di Maxentsport in qualità di concessionari Bianchi Bici abbiamo da sempre creduto nelle raccolte di fondi a favore di enti del territorio e nelle collaborazioni che creano sinergie positive. A maggior ragione quando si parla di cause che vanno a sostenere la sanità locale. Per questo abbiamo scelto di dare un aiuto che possa legare a filo doppio un’azienda italiana leader del proprio settore, la Bianchi appunto, di cui siamo concessionaria di zona, e GRADE, un’eccellenza del volontariato che porta avanti azioni per il reparto di Ematologia di Reggio e per la ricerca a livello nazionale. Il segnale di mettere in palio un mezzo “Green” ovviamente è voluto, e ha l’obiettivo di spingere ognuno di noi ad una vita regolata e sana, ma anche a riflettere su come le nostre scelte quotidiane hanno ricadute sull’ambiente”.

La Grande lotteria del GRADE anche quest’anno mette in palio bellissimi premi, e andrà come sempre a sostenere i progetti e le attività della Fondazione.

La bicicletta elettrica Bianchi E-Vertic T.Type è un mezzo altamente performante, con un’autonomia di più di 120 Km. Il secondo premio sarà un un televisore LG Nanocell con schermo a Led 4K da 55. Ma ci saranno anche tanti altri premi.

L’estrazione avverrà il 18 giugno a Cavriago, in piazza Zanti alle ore 21 nell’ambito della manifestazione GRADEvoli sere d’estate. I biglietti costano 1 euro l’uno, ma per 5 euro se ne possono avere 6. Per informazioni: 0522 295059, info@grade.it, whatsapp 375 7225943.