Griminelli sostiene la raccolta pro Santa Maria Nuova
Anche Andrea Griminelli ha scelto di aderire alla raccolta fondi a sostegno dell’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia, per affrontare l’emergenza coronavirus. E lo ha fatto a suo modo, attraverso la musica: il grande flautista reggiano, celebrità di livello internazionale, ha pubblicato un bellissimo video su youtube di una performance insieme ai Lokomotion, cover band poliedrica che si contraddistingue per la passione smisurata per la musica e una grande professionalità.
Il video pubblicato per sostenere le donazioni al Santa Maria Nuova è una splendida interpretazione di “Vita”, un grande successo pubblicato negli anni ’90 da Lucio Dalla e Gianni Morandi, il cui profondo significato resta intatto anche oggi e anzi assume nuovi risvolti per l’emergenza che stiamo vivendo in questi giorni.
Chi vuole aderire alla raccolta fondi attivata dal GRADE a favore dell’Ospedale di Reggio può effettuare la donazione tramite bonifico bancario (Banca Credem – IBAN IT 31 S 03032 12804 010000012000 intestato a Fondazione GRADE Onlus), indicando la causale: DONAZIONE EMERGENZA CORONAVIRUS.
GRADE ringrazia Andrea Griminelli, amico della Fondazione, che aveva scelto di sostenere anche attraverso il grande concerto Griminelli & Friends al Palabigi lo scorso novembre.