La Grande Lotteria prosegue fino al 28 settembre
Sarà il 28 settembre 2019 l’estrazione della Grande Lotteria, che si terrà come da tradizione al Teatro Artigiano di Massenzatico (RE). L’evento conclusivo è organizzato in collaborazione con Circolo Arci “La Capannina – Paradisa” di Massenzatico, Parrocchie di Massenzatico e Gavassa, Circolo Arci “La Quercia” di Gavassa, Gruppo Donne e Associazioni Sportive di Massenzatico, e prevede dalle ore 20 del 28 settembre la cena con gnocco fritto, salumi e torte (10 euro a persona), dalle 21.30 lo spettacolo di Enzo Fontanesi e Antonio Guidetti e dalle 22.30 l’estrazione dei biglietti vincenti.
Il 1° premio è la Nuova Suzuki Vitara, in collaborazione con Sivar Car 2, il 2° premio un soggiorno 3 giorni offerto da Baya Hibe Tour, il terzo un buono spesa da 300 euro offerto da L’Affare è, poi un televisore, una bicicletta, e tanti premi alimentari.
Per informazioni e prenotazioni relative alla serata del 29 settembre: 335 437256.
È ovviamente ancora possibile acquistare i biglietti della lotteria, in occasione delle varie iniziative e manifestazioni del GRADE e di Sivar Car. Si trovano anche presso la sede della Fondazione al CORE e telefonando sempre al numero 335 437256.