Blog

Lo Studio Dentistico Fornaciari dona un sorriso al CORE insieme a GRADE

In occasione del 40esimo anno di attività, lo Studio Dentistico Fornaciari ha scelto di celebrare questo anniversario all’insegna della solidarietà, sostenendo i progetti della Fondazione GRADE per il reparto onco-ematologico del CORE.

Due sono le iniziative che le dottoresse Matilde e Lucia Fornaciari insieme al loro padre (e fondatore dello Studio) Giacomo e a tutto il team hanno messo in campo:

  • per tutto il mese di settembre, i pazienti dello studio dentistico riceveranno un piccolo regalo confezionato da GRADE che, oltre a essere un gesto di ringraziamento verso le persone che scelgono da anni la famiglia Fornaciari per la cura della loro salute dentale, contribuiscono alla realizzazione delle attività a favore del CORE;
  • hanno aperto una raccolta fondi per sostenere la Fondazione: è possibile donare online tramite questo link https://gofund.me/1c709fa1 oppure direttamente presso le due sedi dello studio (Gualtieri e Reggio Emilia).

«Festeggiare i 40 anni del nostro studio è un bel traguardo, che è stato possibile grazie alle persone: i pazienti, i collaboratori, i partner e tutti coloro che hanno camminato insieme a noi lungo questo percorso. Il nostro obiettivo è quello di dare il sorriso ad i nostri pazienti, affinché affrontino le cure in maniera serena e soddisfacente. Per i 40 anni dello studio Fornaciari abbiamo deciso di contribuire a donare un sorriso anche ai pazienti del CORE, sostenendo il preziosissimo lavoro della Fondazione GRADE. Insieme, possiamo fare grandi cose per la nostra comunità» ha dichiarato la Dottoressa Matilde Fornaciari.

Tutto il team di GRADE ringrazia lo Studio Fornaciari. Le donazioni ricevute sosterranno la raccolta fondi “Facciamo crescere la nostra squadra del CORE”: 1,3 milioni di euro necessari per finanziare l’ampliamento del reparto di Ematologia, con 6 nuovi posti letto e l’inserimento di 11 figure professionali, il tutto finalizzato a mettere in atto terapie all’avanguardia per la cura dei pazienti.