Nuova donazione dai fan di Ligabue per il suo compleanno
Lo scorso 13 marzo Luciano Ligabue, cantautore correggese, amico di GRADE da tempo (ha tenuto per la Fondazione un memorabile concerto al PalaBigi nel 2017 e recentemente ha messo a disposizione una bellissima raccolta di calamite con le copertine dei suoi album) ha compiuto 60 anni.
E in occasione del compleanno del rocker, anche quest’anno, per il 4° consecutivo il gruppo “13-03 i fan di Ligabue per il GRADE”, nato appunto per sostenere la Onlus in occasione del compleanno di Luciano, ha fatto pervenire una bella donazione.
“Vogliamo anche quest’anno sostenere questa grande associazione – spiega Elisa Ballestra a nome del gruppo di fan – che ogni giorno si impegna per il bene e la salute comune. Ci troviamo virtualmente all’appuntamento con i nostri amici del GRADE: infatti vista la situazione che attanaglia le nostre regioni, non ci è possibile venire a consegnare personalmente la nostra donazione, ma comunque con il bonifico vi mandiamo un saluto e un forte abbraccio virtuale, certi di rivederci presto. La cifra raccolta non è altissima, ma come dice il nostro Roberto “coi piccoli passi si va lontano”. Arrivederci al prossimo anno, perchè come disse il nostro Cantante: questi ragazzi non vanno lasciati soli, aiutiamoli ad aiutare”.