La bellezza è nella luce del cuore.
• Khalil Gibran •
Progetto Turbanti è un’innovativa iniziativa promossa dalla Fondazione GRADE Onlus, in collaborazione con l’ex paziente Noemi Romanazzi.
Il primo turbante viene donato gratuitamente ai pazienti da Fondazione GRADE Onlus, mentre per riceverne altri, per sè o da regalare, sarà sufficiente una donazione a partire da 10 euro.
Prenota e ricevi uno o più turbanti, con fasce copri PICC abbinate, realizzati per i pazienti dell’AUSL – IRCCS Cancer Center di Reggio Emilia.
***
Durante il suo percorso come paziente, Noemi si è fatta una promessa: una volta guarita, avrebbe creato tanti set di turbanti e copri PICC per aiutare i pazienti che, come lei, si trovano ad affrontare questo difficile percorso, ma anche per sostenere concretamente attività e progetti di GRADE Onlus.
Così, con l’aiuto delle sue amiche, Noemi è messa al lavoro e sono nati diversi modelli – Anna · Giulia · Moira – ognuno composto da turbante e copri PICC, tutti realizzati grazie a tessuti donati e all’impegno di Noemi.
Tutte le donazioni raccolte grazie al Progetto Turbanti saranno destinate al sostegno della Fondazione GRADE Onlus e del Reparto di Ematologia dell’AUSL – IRCCS Cancer Center di Reggio Emilia.