Blog

Pronti per il primo grande charity picnic musicale? Un goloso menu, un contesto esclusivo e la partecipazione straordinaria delle nostre band del cuore

Prenotazioni dal 25 agosto

Una serata per raccogliere fondi per la ricerca sui linfomi, in una location esclusiva, ospiti di un nuovissimo evento per la città di Reggio Emilia. Per ora non possiamo dirvi molto di più, se non di tenervi liberi per la sera di sabato 11 settembre perché stiamo organizzando il primo grande charity picnic musicale che vedrà la partecipazione straordinaria di alcune band sempre vicine alla nostra causa: Ma noi no, Lassociazione e le Canne da Zucchero. Se siete fan del Grade e della loro musica, non potete mancare. Per altri dettagli continuate a seguirci e non dimenticate che le prenotazioni apriranno il 25 agosto. 

Ma noi no sono la tribute band ufficiale dei Nomadi, che propone principalmente (ma non solo) canzoni dello storico gruppo con particolare attenzione ai brani del periodo 1963-1992, il quale ha visto protagonista l’indimenticato Augusto Daolio.

Lassociazione è il gruppo folk-rock nato nel 2009, formatosi nell’Appennino Reggiano, nelle cui canzoni si parla di gente e storie che testimoniano la cultura e i valori della propria terra. Ha recentemente pubblicato il nuovo album “Möi”.

Le Canne da Zucchero sono la tribute band di Zucchero “Sugar” Fornaciari, nata nel 2002, con l’obiettivo di far rivivere quelle emozioni che solo i brani classici di Zucchero sanno regalare.

Ulteriori dettagli della serata e possibilità di prenotare il proprio posto a partire dal 25 agosto sul sito www.grade.it.

L’iniziativa sosterrà la raccolta fondi “Ricerca o non ricerca?”, per finanziare 2 importanti studi sui linfomi (Foll19 e Previd), che potranno introdurre innovativi protocolli terapeutici a livello nazionale.