Cofanetti realizzati per sostenere la Fondazione, con prodotti cronobiologici
Fondazione Grade Onlus mette sempre il paziente al primo posto, puntando a migliorarne il benessere generale.
Usare prodotti completamente naturali che aiutino a non rinunciare alle proprie abitudini quotidiane, ma che anzi migliorino lo stile di vita, la pelle e di conseguenza un benessere anche psicologico, va proprio in questa direzione. Per questo motivo GRADE ha attivato una nuova e importante collaborazione con il dottor Andrea Righetti, fondatore e titolare di AR Cosmesi, realtà con sede a Modena specializzata in prodotti dall’elevata ecodermocompatibilità, rispettando l’organo pelle e tutti i suoi ritmi cellulari, attraverso i principi attivi fitoceutici.
Lungo il mio percorso di studi ho incontrato questa parola, “Cronobiologia”, e ho esaminato ogni sua possibilità per il bene del nostro organismo, per tale motivo ho formulato la nuova linea cosmetica in ecodermocompatibilità, rispettando l’organo pelle e tutti i suoi ritmi cellulari, questo grazie ai principi attivi fitoceutici contenuti, e che successivamente sono stati rappresentati in dipinti per esprimere la bellezza che la natura ci dona.
GRADE Onlus era un tassello che mancava a questo progetto di bellezza e metamorfosi, “da bruco a farfalla”, per donare speranza e benessere a persone che lottano tutti i giorni, con un gesto semplicissimo: la nostra beauty routine.
Per GRADE, AR Cosmesi ha “costruito” sei cofanetti speciali, proposti con un’offerta – sconto del 10%. Una parte del ricavato andrà a sostegno della Fondazione: sarà sufficiente inserire il codice coupon GRADE30 prima di completare l’acquisto.
Tutti contengono prodotti con principi attivi naturali, estremamente efficaci e in alte concentrazioni, che garantiscono il pieno rispetto della pelle e risultati sensibili per quanto riguarda rivitalizzazione, protezione, luminosità, compattezza.
Le confezioni dei prodotti AR Cosmesi sono rese uniche dalle grafiche realizzate dalla pittrice Donatella Violi, che spiega:
Ho realizzato dei dipinti cercando di creare un’atmosfera rarefatta quasi priva di riferimenti spazio-temporali definiti, una dimensione “di attesa” in cui si incontrano luogo reale e luogo dell’anima generando una inedita sintesi. Questa condensazione produce un’aura intangibile che invita il fruitore ad immedesimarsi nella dimensione visionaria, attraverso una commistione di colori, sensazioni, quasi profumi, che ho voluto intensamente sulle tele per questa occasione, celebrando un inno alla bellezza attraverso la natura fantastica che tanto amo.
Donatella Violi è nata a Ovada (Al), vive e lavora a Reggio Emilia. Tema ricorrente della vita e della produzione artistica di Donatella è il viaggio, inteso come percorso fisico e interiore.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok